Sbiancamento dei denti a Torino
Denti bianchi e sani rappresentano una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.
Ma perchè talvolta si hanno i denti macchiati o tendenti al giallo?
La colpa, in molti casi, è da attribuirsi a caratteristiche genetiche sfavorevoli, al fumo, a cure antibiotiche particolari, all’assunzione di cibi o bevande colorate, come caffè, liquirizia, tè e coloranti artificiali.
Lo Sbiancamento Professionale Fotodinamico, eseguito da professionisti dentali laureati, è una tecnologia che consente di ottenere risultati estetici di grande evidenza.
Lo Studio Dentistico Roberto Adriano utilizza il metodo registrato “BlancOne©”, una delle migliori e più moderne soluzioni a livello mondiale. Il principio attivo del trattamento (perossido di idrogeno) insieme alla tecnologia fotodinamica, riduce i tempi di contatto del gel sbiancante da molti minuti a pochi secondi. Questo per evitare la disidratazione del dente e il conseguente rischio di sensibilizzazione post-trattamento.
Il trattamento fotodinamico BlancOne© non genera alterazioni dello smalto ed è operato evitando ogni tipo di problema per le gengive. Il risultato è un sorriso sorprendentemente “nuovo” e luminoso.
- Non rovina i denti..questo è un falso mito!;
- Personalizzato in base alle vostre esigenze e richieste;
- Eseguito da dentisti o igienisti dentali qualificati e laureati;
- Rimozione preliminare di tutte le macchie esterne ai denti;
- Sbiancanti con perossido di idrogeno ad alta concentrazione per ottimi risultati;
- Gengive protette;
- Prevenzione e facile gestione dell’eventuale sensibilità post-operatoria.
Vedi anche: Implantologia dentale Torino, Chirurgia orale